L’Assessore all’Urbanistica e alla Rigenerazione Urbana del Comune di Palermo, Maurizio Carta, ha avviato la fase di partecipazione civica con i portatori di interesse per la redazione del Piano Urbanistico Generale di Palermo (art. 26 della L.R. 19/2020).
Nel mese di luglio si svolgeranno 4 incontri, a cui seguiranno, a partire da settembre, ulteriori incontri più estesi, sia tematici che territoriali. Il primo di questi si svolgerà il 17.07.25 alle ore 15 presso la ex Chiesa di San Mattia dei Crociferi in via Torremuzza 18b ed è aperto a tutti fino ad esaurimento posti.




