I 16 Club Rotary che stanno portando avanti da alcuni anni il progetto “Riappropriamoci del mare di Palermo”, finalizzato alla riqualificazione della cosiddetta “Costa Sud”. In seno a tale iniziativa giorno 21/3/2026 si terrà un incontro per la condivisione dell’idea progettuale finalizzata a spingere il Comune e le altre amministrazioni pubbliche competenti a completare gli interventi di riqualificazione. L’incontro è aperto alla cittadinanza.




