Skip to main content

L’Agenzia delle Entrate – Direzione Provinciale di Palermo – Ufficio Provinciale Territorio ha emantao la cirocolare avente per oggetto: Avvio nuova modalità di pagamento dei servizi allo sportello.

Si riporta di seguito il testo integrale della circolare:

“Con la nota n. 520555 del 19 dicembre 2018 la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare, dopo una breve sperimentazione condotta nell’Ufficio Provinciale –Territorio di Milano, ha attivato, per gli utenti convenzionati, la possibilità di utilizzare anche negli Uffici le somme preventivamente versate con modalità telematiche sul conto corrente unico a livello nazionale (i cosiddetti «castelletti» per i servizi di presentazione dei documenti catastali e/o per i servizi di consultazione ipotecaria e catastale).
Contestualmente sarà rilasciata la funzionalità in ambito SISTER per le necessarie operazioni di profilazione degli utenti interessati.
Con specifico comunicato da pubblicare sulla pagina internet dell’Agenzia, come previsto dal sopra richiamato Provvedimento, verrà ufficializzata la data, prevista per il mese di gennaio 2019, dalla quale potrà essere utilizzata tale nuova modalità di pagamento”.