Skip to main content
Circolari

Circolare n. 4 – possibilità di pagamento quote annuali con RID

By Gennaio 19th, 2015No Comments

Da quest’anno c’è la possibilità di attivare il RID per il pagamento delle quote dovute all’Ordine.

Chiunque trovasse utile tale sistema e volesse usufruirne dovrà fare pervenire alla segreteria di questo Ordine una richiesta in tal senso e, in tempi brevi, riceverà la modulistica per l’attivazione del servizio.

Leggi la circolare