Skip to main content
News

EPAP: AGLI ISCRITTI PIU’ SOLDI SUI MONTANTI

By Aprile 4th, 2017No Comments

L’EPAP con apposito comunicato stampa ha emanato la notizia relativa alla approvazione da parte del Ministero del Lavoro  delle modifiche all’art. 12, commi 6, 6bis, 6ter e 7, apportate con la delibera Epap dell’ 8 giugno 2016 con la quale si determina che il 60% dell’extra-rendimento potrà andare sul montante degli iscritti.

Clicca qui per leggere il comunicato stampa