Skip to main content

Prot. 3356/14

La legge 12 novembre 2011 n.183 disciplina i requisiti e gli obblighi delle Società tra professionisti che viene chiaramente definita dall’art.10 commi da 3 a 11.

L’art.8 comma 1 del regolamento di cui al decreto Ministero della Giustizia 8 febbraio 2013 n.34 stabilisce “Obbligo di iscrizione in una sezione speciale degli albi o dei registri tenuti presso l’ordine o il collegio professionale di appartenenza dei soci professionisti” per le Società tra professionisti

Il CONAF, in ottemperanza alla normativa sopra richiamata, con la Circolare n.46 del 2014 invita gli Ordini territoriali “a richiedere l’iscrizione nel proprio albo di tutte le società in essere operanti con sede nella propria giurisdizione territoriale”.

Pertanto al fine di assolvere all’obbligo di Legge di cui sopra ed alla disposizione del CONAF, si trasmette in allegato alla presente, lo scheda di dichiarazione di atto notorio necessario per acquisire i dati relativi ad eventuali legami societari degli Iscritti all’Albo di questo Ordine ad eventuali forme societarie/associative.

Rappresentando l’urgenza del riscontro si comunica che il responsabile del procedimento è il Consigliere Segretario, Dott. Enrico Camerata Scovazzo di cui si riportano di seguito i contatti: telefono: 091/6826732 – 392/2242158; pec: protocollo.odaf.palermo@conafpec.it; e.mail: info@agronomiforestalipalermo.it.

 Scarica lo schema di dichiarazione