La Federazione Regionale Ordini dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Sicilia, durante la seduta di Consiglio del 22/10 u.s., all’unanimità, ha eletto Paola Armato Presidente.
La Dott.ssa Armato, già Presidente dell’ODAF di Palermo, dichiara:
«Sono orgogliosa della scelta all’unanimità in un contesto con la maggior presenza maschile è accaduto per la prima volta nella storia della Federazione Siciliana.
A breve il primo Consiglio di Federazione nell’ambito del quale procederò con i Consiglieri, il Vicepresidente (Franco Celestre ODAF RG) e il Segretario/Tesoriere (Stefano Salvo ODAF ME) a programmare con la massima condivisione a pianificare le attività da svolgere per la crescita professionale della nostra categoria.
“Tra le priorità il tema della progettazione in campo agricolo e ambientale, paesaggio e verde urbano, quest’ultimo progetto peraltro già avviato dall’Ordine di Palermo, anche attraverso la sottoscrizione di appositi protocolli con gli Enti Locali ed iniziative finalizzate alla crescita e valorizzazione della Professione di dottore Agronomo e dottore Forestale rivolte anche ai giovani neolaureati».
Cordiali saluti.