Questo Ordine, insieme all’INAIL di Palermo, Sicindustria, Ordine dei Consulenti del Lavoro, Ordine dei Commercialisti e Ordine degli Ingegneri, organizza un seminario sul tema “Bando ISI – INAIL 2017. incentivi alle imprese che investono in sicurezza” che si terrà presso la sala Convegni di Sicindustria (via Alessandro Volta, 44 Palermo) il prossimo 3 maggio dalle ore 8,30 alle ore 13,30.
Il Corso è di grande importanza perché introduce e forma, in maniera adeguata, i professionisti che assistono le imprese sugli investimenti da effettuare in ottemperanza a tutta la complessa e imprescindibile normativa relativa alla sicurezza nelle aziende.
Il Corso è a numero chiuso. Verranno ammessi soltanto 40 partecipanti.
La partecipazione è gratuita e saranno riconosciuti fino a 0,5 CFP.
Modalità di iscrizione:
In questo caso l’iscrizione consta di due parti:
- registrazione sul SIDAF – https://www.conafonline.it/, come da procedura ormai consolidata;
- invio della scheda di adesione (clicca qui per scaricare la scheda di adesione) da inviare per e.mail all’indirizzo nella stessa specificato, ossia: geraci@sicindustria.eu